Comprensione delle commissioni PayPal

Prima di utilizzare qualsiasi servizio è importante comprendere le commissioni in questione. Che tu sia un acquirente o un venditore questa informazione è importante in quanto ti aiuterà a prendere una decisione informata se utilizzare o meno il servizio. C'è una certa confusione sulla struttura libera quando si utilizza Paypal. Parte di questo è perché ci sono molte diverse azioni che puoi intraprendere quando usi Paypal in termini di acquisto o vendita, invio di fondi o ricezione di fondi. Ognuna di queste azioni ha una struttura tariffaria ad essa associata e queste variano a seconda di dove ti trovi nel mondo e se stai facendo una transazione internazionale o locale. Come persona che utilizza Paypal per inviare o ricevere denaro, generalmente non si paga alcuna commissione ad eccezione della conversione di valuta estera. Tuttavia, se sei un commerciante, in genere pagherai una comissione percentuale. Assicurati di aver compreso la struttura delle commissioni prima di iniziare a utilizzare Paypal per qualsiasi scopo.

Acquisto

L'acquisto con Paypal è sempre gratuito. Sia che acquisti online o nei negozi, non ci sono costi. Puoi acquistare quanto vuoi e non ci sarà ancora alcun costo per farlo.

Vendita

Quando vendi con Paypal c'è una tassa, ma è competitiva rispetto ad altre tariffe del mercato. Le vendite internazionali costano un po 'di più di quelle locali, ma rimangono anche competitive. Per le vendite locali negli Stati Uniti, pagherai il 2,9% + $ 0,30 per transazione. Alcuni commercianti e organizzazioni non profit possono beneficiare di uno sconto. Se questo è il caso, la commissione potrebbe essere inferiore al 2,2% a seconda del volume. Per le vendite internazionali pagherai il 3,9% + una commissione fissa in base alla valuta ricevuta. Per utilizzare il lettore di schede Paypal Here pagherai una commissione del 2,7% quando fai striscerai una carta o una commissione del 3,5% + $ 0,15 per le transazioni inserite manualmente.

Invio di denaro

Paypal può anche essere utilizzato per inviare denaro a familiari o amici. Questo è gratuito per il mittente e per il destinatario negli Stati Uniti quando il trasferimento è finanziato dal saldo bancario o dal saldo di PayPal. Se si utilizza una carta di debito o una carta di credito per effettuare un trasferimento internazionale, vi è una commissione del 2,9% più $ 0,30 per transazione. Il mittente dei fondi decide quale parte paga questa commissione. Per l'invio di fondi al di fuori degli Stati Uniti è prevista una commissione che varia tra lo 0,5% e il 2% quando è finanziata con il proprio conto bancario o con il saldo Paypal ed è compresa tra 3,4% e 3,9% se è finanziata con una carta di debito o di credito.

Richiesta di denaro

Richiedere denaro è rapido e semplice. Con solo un indirizzo email o un numero di cellulare puoi richiedere denaro a chiunque immediatamente. La commissione è pari al 2,9% dell'importo del trasferimento + $ 0,30 per transazione.

Conversione di valute

Per convertire fondi da una valuta all'altra pagherai una commissione del 2,5%, sia che si tratti di un conto personale o di un conto commerciale.

GamCareGamblers Anonymous18+