Paypal vs Skrill - Quale è meglio?

Quando stai cercando il metodo di pagamento da utilizzare per finanziare il tuo account di casinò online, è importante confrontare alcune delle soluzioni di pagamento online più grandi e affidabili oggi disponibili. Paypal e Skrill sono due dei nomi più noti del settore ed entrambi offrono molti vantaggi ai giocatori di casinò online. Sia Skrill che Paypal e i casinò sono opzioni valide a patto che soddisfino le tue esigenze. Le due società si concentrano su un diverso gruppo di clienti e ciò potrebbe riflettersi in alcune delle condizioni associate al loro utilizzo. Qui confronteremo brevemente questi due metodi mentre guardiamo i loro pro e contro.

I pro di Paypal

Il più grande fornitore di e-wallet, con il risultato che molti casinò accettano le commissioni più alte per attirare i clienti

Sicuro e protetto con lo status di banca ufficiale di una banca con sede in Lussemburgo

Rigide norme sulla privacy e sulla sicurezza

Più di 20 valute disponibili

Gestione account gratuita senza limiti

Piccole tariffe per i conti personali

I contro di Paypal

Nessun programma VIP e nessun beneficio aggiuntivo per gli utenti

Non ampiamente offerto come opzione di pagamento del casinò

I pro di Skrill

Programma VIP disponibile che offre molti vantaggi tra cui $ 20 di bonus di iscrizione e bonus di rimborso

40 valute disponibili

Soluzione bancaria sicura e sicura

La soluzione di pagamento più ampiamente disponibile nei casinò online

I contro di Skrill

La commissione di gestione si applica se l'account non viene utilizzato per 12 mesi

Conclusione

Ci sono molti aspetti da tenere in considerazione quando si confrontano Skrill vs Paypal e i casinò. Entrambi sono servizi veloci che ti consentono di trasferire fondi in tempo reale e utilizzare quei fondi per iniziare a giocare quasi immediatamente al casinò. Molte persone scelgono Paypal come soluzione di pagamento preferita per le transazioni più piccole, mentre scelgono Skrill per le loro transazioni più grandi. Tuttavia, questo non ha bisogno di essere il caso e passare da uno all’altro quando si gioca in un casinò online non è pratico. È importante scegliere tra i due metodi.

Alcune persone scelgono la loro soluzione di pagamento in base a quella che hanno già impostato. Entrambe sono soluzioni di portafoglio elettronico di terze parti e richiedono di aprire e finanziare un conto prima di poterlo utilizzare per finanziare il conto del casinò online. Avere un account già impostato prima di iniziare a giocare potrebbe aiutarti a decidere quale soluzione usare.

Uno dei maggiori svantaggi di Paypal vs Skrill quando si tratta di metodi di pagamento di casinò online è l'accettazione del metodo al casinò. Skrill è senza dubbio la soluzione di pagamento più accettata trovata nelle sezioni dei casinò online. Paypal, anche se è una soluzione di pagamento online in generale, non è ampiamente accettata nei casinò online e la tua scelta potrebbe essere fatta solo per il fatto che non è offerta.

Tuttavia, se PayPal e Skrill sono disponibili, tieni a mente le dimensioni e la reputazione di Paypal, insieme ai suoi rigorosi protocolli di sicurezza e protezione progettati per mantenere la tua privacy e le tue informazioni finanziarie al sicuro.

GamCareGamblers Anonymous18+