Protezione e sicurezza con Paypal

Quando si utilizza un servizio di trasferimento di denaro online è molto importante che esistano misure di protezione e sicurezza. Paypal offre tali strumenti come un modo per proteggere sia l'acquirente che il venditore. Ciò si traduce in un ambiente più affidabile e più sicuro per tutte le parti.

Protezione del venditore

In qualità di venditore, vorrai evitare una perdita finanziaria che potrebbe risultare attraverso addebito o ripristini per richieste di articoli non ricevuti o transazioni non autorizzate. Se il venditore ha la prova della spedizione e della consegna all'indirizzo indicato e della vendita di un oggetto fisico, può beneficiare dei servizi di protezione del venditore gratuiti di Paypal.

Protezione dell'acquirente

Paypal aiuta anche a garantire la protezione dell'acquirente. Gli acquirenti avranno 180 giorni per presentare un reclamo. Ci sono un certo numero di richieste che possono essere fatte come l’arrivo di un prodotto diverso da quello che hai ordinato, non hai ricevuto il numero giusto di articoli, un articolo è difettoso o hai comprato un oggetto originale ma hai ricevuto una contraffazione. Paypal può aiutarti a ottenere un rimborso completo e partecipare al processo di risoluzione.

Controversie e reclami

Come per tutti gli affari, a volte ci sono controversie e rivendicazioni tra acquirenti e venditori. Paypal mira a rendere semplice il processo di acquisto e di vendita e salvaguardare entrambe le parti. Se viene presentato un reclamo, Paypal sarà coinvolto nel processo di risoluzione mentre mira a trattare sia l'acquirente che il venditore in maniera equa.

Prevenire la perdita di frode

Con qualsiasi transazione online la frode è una preoccupazione e ci sono sempre dei rischi. Paypal mira a limitare il più possibile tali rischi utilizzando misure di individuazione e prevenzione delle frodi. Esamina tutti gli ordini per attività insolite, verifica tutte le informazioni sugli ordini dei clienti prima che il venditore spedisca l'articolo e utilizza strumenti di rilevamento delle frodi.

Limitazioni sull'account

Paypal offre limitazioni di account che sono progettate per proteggere sia l'acquirente che il venditore. Le limitazioni vengono implementate quando viene rilevata un'attività insolita ed è un modo di proteggere l'acquirente e il venditore. Ciò può accadere nel caso in cui le prestazioni del venditore siano ad alto rischio e vengono osservati per scarse prestazioni o per ottemperare i requisiti normativi o se sospettiamo una frode, ad esempio una persona che utilizza il tuo account a tua insaputa. L'account sarà limitato dai prelievi o dall'invio o dalla ricezione di denaro.

Verifica del venditore

Come acquirente, probabilmente ti sentirai più sicuro sapendo che il venditore è stato verificato. Un venditore verificato ha fornito ulteriori informazioni personali a Paypal e ha superato i controlli di sicurezza. Mentre la verifica non è richiesta, molti acquirenti si sentono più a loro agio nel fare affari con un venditore verificato e i venditori stanno diventando più desiderosi di sottoporsi al processo.

Informazioni finanziarie sicure

Quando si utilizza Paypal per effettuare una transazione online, non è necessario condividere alcuna informazione personale o finanziaria con il venditore. Tutte queste informazioni sono memorizzate sui server sicuri di Paypal. Devi solo fornire al venditore il tuo indirizzo email, assicurandoti un processo più sicuro e più sicuro.

GamCareGamblers Anonymous18+