Suggerimenti quando si utilizza Paypal nei casinò online

Se stai cercando un modo per finanziare il tuo account di casinò online, Paypal potrebbe essere la scelta giusta. Devi semplicemente aprire un account Paypal e finanziarlo e sarai pronto a trasferire fondi sul tuo conto del casinò online per iniziare a giocare. Paypal e i casinò vanno bene insieme finché capisci come funzionano. Prendi in considerazione alcuni dei suggerimenti forniti qui per aiutare le tue transazioni a lavorare più agevolmente.

Aprire un conto PayPal

Prima di iniziare, è necessario disporre di un account Paypal collegato a un modo per finanziarlo, ad esempio un conto bancario o una carta di credito. Prendi in considerazione questi suggerimenti quando apri un nuovo account.

Avere un account e-mail attivo - Per poter utilizzare Paypal, tutto ciò che serve è un indirizzo e-mail, ma è necessario assicurarsi che l'indirizzo e-mail sia attivo in modo da poter passare il processo di registrazione.

Assicurati che la tua carta sia adatta per i pagamenti online - C'è una certa flessibilità nel modo in cui puoi finanziare il tuo account Paypal. È possibile allegarlo a un conto bancario o a una carta di credito o di debito. Assicurati che la carta sia adatta ai pagamenti online prima di procedere con il processo di allegarlo al tuo account Paypal.

Avere fondi sulla tua carta - Una volta completati i dettagli della registrazione, il tuo indirizzo email e la carta che hai allegato all'account devono essere verificati. Affinché la tua carta venga verificata devi avere dei fondi ($ 2). L'importo verrà restituito al tuo account una volta verificato.

Utilizzo di PayPal nei casinò

Quando si effettua una transazione con Paypal in un casinò online, è necessario tenere in considerazione quanto segue:

Conversione di valuta - Paypal offre una conversione di valuta istantanea a una tariffa che è stata fissata da Paypal. Ti verrà addebitata una commissione di conversione della valuta o puoi rifiutare questo servizio.

Rivendicazione di bonus quando si utilizza Paypal - Molte volte preferirai usare Paypal e i casinò ti premieranno per farlo. Ci sono casinò online che offrono speciali bonus di deposito quando fai un deposito usando una delle loro opzioni di pagamento preferite e questi possono includere Paypal. Controlla i termini del bonus per assicurarti di non perderlo prima di effettuare il deposito.

Controllare i termini di deposito e di prelievo - I casinò diversi hanno termini e condizioni differenti quando si tratta delle opzioni di pagamento. Alcuni non ti permetteranno di usare Paypal per i depositi, mentre altri lo faranno. In alcuni casi potrebbe essere necessario pagare la commissione di transazione per Paypal e i casinò, mentre altre volte il casinò potrebbe assorbire la commissione. Controlla questi termini prima di iniziare il processo di transazione così non ci sono sorprese.

Paypal e casinò sono una buona combinazione se capisci come funziona e assicurati di avere tutto pronto e a punto prima di iniziare a giocare. Se la tua transazione Paypal procede senza intoppi, puoi giocare con denaro reale al casinò quasi istantaneamente.

GamCareGamblers Anonymous18+