Utilizzando Paypal per crescere il tuo business

Paypal è un servizio di transazione online e mobile che può essere utile per il business. Offre servizi e prodotti che possono aiutarti a far crescere la tua attività e garantire un ambiente di business sicuro e protetto per te e i tuoi clienti. Mentre il mercato continua a svilupparsi, questi strumenti diventano ancora più importanti.

Fatturazione con Paypal

La fatturazione è un aspetto importante della gestione di un'impresa. Questo è il modo in cui vieni pagato per il servizio che hai fornito. Avere un semplice sistema di fatturazione ti aiuterà a limitare grandi volumi di documenti e renderà più facile tracciare le tue fatture. Inoltre, renderà più semplice per voi, i client, pagarvi. Paypal Invoicing consente di creare fatture professionali e personalizzate con informazioni sulla società, un logo, dettagli sulle transazioni e altro ancora. Le fatture vengono inviate via e-mail e puoi inviare facilmente dei promemoria. È inoltre possibile tracciare semplicemente la fattura e riconciliare fatture e pagamenti.

Elaborazione semplice e sicura dei pagamenti

Paypal Payments ti aiuta a ricevere i pagamenti sia che tu stia vendendo i tuoi prodotti o servizi online o offline. E il sistema di pagamento mobile, Paypal Here, consente di essere pagato in movimento. Ti consente di accettare pagamenti con carta di credito sui tuoi siti web da parte dei client, indipendentemente dal fatto che abbiano un account Paypal o meno. Esistono tre livelli di pagamenti Paypal: Standard, Avanzato e Pro. Ora puoi fare affari ovunque, inviare fatture e essere pagato da tutti i clienti.

Vendita tramite il cellulare

Oggi, sempre più cose stanno succedendo tramite il cellulare ed è importante che qualsiasi business abbia un'opzione per un pagamento mobile. Paypal Mobile Checkout e Paypal Mobile Payment Standard consentono di utilizzare il cellulare per le transazioni. Sono ottimizzati per gli schermi mobili più piccoli e la tecnologia touch-screen. Questo offre un vantaggio ai clienti che ora hanno convenienza e servizio più veloce.

Controversie e reclami

Paypal mira a rendere il processo di acquisto e vendita semplice e sicuro. Ha lo scopo di proteggere sia gli acquirenti che i venditori in modo equo e giusto, il che significa che quando ci sono controversie o reclami, guida ciascuna parte nel processo di risoluzione. Ciò aiuta a garantire che tutte le controversie siano trattate in modo equo e che i clienti si sentano a proprio agio nell'acquisto, sapendo di essere protetti.

Prevenire la perdita di frode

Le transazioni di denaro online comportano un elemento di rischio e offrendo pagamenti online quando si tratta di un business risulta nell’esporsi a tale rischio. La frode è un grosso problema nel mercato odierno e più passaggi sono disponibili per assicurarne la prevenzione, meglio è. Paypal esamina gli ordini per qualsiasi attività insolita. Verifica l'ordine del cliente prima di inviare qualsiasi prodotto. Ha strumenti speciali che utilizza per rilevare le frodi.

Protezione del venditore

Come venditore con un business, è importante fare tutto il possibile per proteggere te stesso. Paypal offre la protezione del venditore gratuita se si soddisfano alcuni requisiti di base come la spedizione all'indirizzo elencato, con la prova di spedizione e consegna e la vendita di un oggetto tangibile. Ciò contribuirà a proteggere il venditore dalla perdita di denaro in caso di storno e addebito.

GamCareGamblers Anonymous18+